giovedì 10 maggio 2012

Cucina IKEA per bambini


Ebbene sì, l'ho fatto... era da un po' che volevo prendere la Cucina IKEA per bambini e, visto che era in offerta, non me la sono fatta scappare!
Che dire, è bellissima, è in legno e non in plastica come quelle che si trovano nei negozi di giocattoli, insomma fa tutta un altra figura, sembra una cucina vera.
Il kit di montaggio è diviso in due, la parte sotto è la cucina vera e propria, mentre la parte sopra è opzionale e si attacca saldamente ai bordi, se montata bene non c'è alcun rischio che cada.
Comunque vale la pena di prendere entrambe le parti, solo il piano fa meno effetto!
I piedini che toccano terra possono essere montati a due altezze diverse in modo che la cucina segua, per quanto possibile, la crescita del bimbo.

Poi insieme alla cucina si possono prendere mille accessori, la frutta e verdura di stoffa non mi fa impazzire, preferisco quella di plastica che è più facile da lavare e tenere pulita. Bellissime invece le mini pentole e pentolini, ne abbiamo presi alcuni che utilizziamo anche per cucinare sulla cucina vera.

Mio figlio è contentissimo, gli piacciono in particolare i fornelli che si accendono, gli si illumina quello che c'è sopra, infatti li lascia sempre accesi. Dopo un po' si spengono da soli, ma le batterie sono destinate a durare ben poco.
Consigliato a chiunque abbia figli, maschi o femmine che siano, è anche comoda per riuscire a fare ordine ogni tanto visto che è molto capiente.

Ecco il link al prodotto:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49874533/

Nessun commento:

Posta un commento